Dal 01 luglio 2021 al 31 agosto 2021
Novità Privati Soci

Promozione Telepass dal 1° luglio al 31 agosto 2021

Chiedi il dispositivo in filiale dal 1° luglio al 31 agosto 2021 e avrai il canone Telepass Family gratuito per 6 mesi

Telepass promozione 05 2021

Con Telepass puoi pagare non solo il pedaggio autostradale, ma anche i parcheggi in struttura delle principali città italiane, l'ingresso nell'Area C di Milano e i traghetti sullo stretto di Messina. Con Urban Pass Trento e Urban Pass Rovereto, puoi percorrere gratuitamente le tratte cittadine di Trento e Rovereto, con Brennerpass, invece, puoi avere uno sconto del 20% sul pedaggio della tratta lavorativa.

 

Per informazioni chiedi in Filiale!

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionali. Iniziativa riservata ai nuovi clienti che sottoscrivono un contratto Telepass Family presso le filiali delle Casse Rurali Trentine, entro il termine indicato nel Regolamento disponibile su www.telepass.com (dal 1° luglio al 31 agosto 2021). Il perfezionamento del contratto è soggetto a limitazioni e all’accettazione da parte di Telepass. Per ulteriori informazioni e per le condizioni economiche del servizio, consultare la documentazione contrattuale nella sezione dedicata su www.telepass.com.

Ti potrebbe interessare anche:

Il Gruppo Cassa Centrale tra le “Aziende più attente al clima 2025”

Nella classifica delle 175 realtà italiane selezionate da “Il Corriere della Sera” in collaborazione con Statista, anche il Gruppo Cassa Centrale.

Fioccano le occasioni invernali con Claris Rent: al via la nuova promozione sul noleggio a lungo termine sui veicoli!

A partire dal 27 gennaio, Claris Rent lancia una nuova promozione dedicata al noleggio a lungo termine su una vasta gamma di veicoli, con tante promozioni imperdibili sia per privati che per aziende. 

“AL SICURO”: il podcast sulla sicurezza informatica

Prende il via il podcast dedicato alla sicurezza informatica nell’ambito della campagna “I Navigati – Informati e Sicuri”, in cui vengono illustrate le tecniche utilizzate dai pirati informatici per imparare a riconoscerle e fruire dei servizi digitali, per sentirsi al sicuro.