Novità Privati Soci Territorio

MUSE - All Nighter

31 ottobre 2023
dalle ore 20 per tutta la notte fino al mattino seguente

A grande richiesta, il MUSE propone una Nanna per adulti, in programma il 31 ottobre 2023, dal titolo "MUSE All Nighter", un'occasione unica per provare l'emozione di vivere il museo nella notte di Halloween.

A partire dalle ore 20.00, dopo un cocktail di benvenuto, i partecipanti saranno coinvolti in una sfilata e una cena a tema horror, per proseguire con storie di licantropi, giochi spettrali, visite alle collezioni segrete, musica con dj set e drink.


Le attività termineranno alle 3.00, quando le luci si spegneranno per la buona notte fino al mattino seguente con la colazione offerta ai partecipanti presso il MUSE Cafè.
Dress code: la maschera di Halloween preferita.


Il programma dettagliato della nottata è pubblicato qui 
La partecipazione è a pagamento, comprensiva di cena, pernottamento nelle gallerie del museo e colazione.

 

Grazie al sostegno del Fondo Comune delle Casse Rurali Trentine la tariffa di partecipazione è di € 56 anziché € 70.
Le iscrizioni vanno effettuate online selezionando dal menu a tendina la voce Ridotto - Enti convenzionati e presentando la carta di debito delle Casse Rurali Trentine o Cassa Centrale Banca presso la biglietteria del museo la sera stessa dell'evento.

Ti potrebbe interessare anche:

I Navigati: la nuova campagna per la sicurezza informatica

È on air la nuova campagna di informazione sulla sicurezza informatica, realizzata grazie all'impegno delle Istituzioni e del settore bancario, finanziario e assicurativo per favorire l'uso sicuro e consapevole dei canali e degli strumenti digitali e sensibilizzare i cittadini sui rischi di attacchi e frodi online nella fruizione dei servizi finanziari.

Cassa Centrale Banca celebra il 50° Anniversario e i 5 anni del Gruppo con un programma di eventi aperti alla cittadinanza

I Sentieri di Etika: domani, 24 settembre, l’ultima tappa a Trento con Sara Segantin

Dopo il successo delle passeggiate di comunità che nelle ultime settimane hanno animato diversi luoghi del Trentino, l’iniziativa culturale “I sentieri di etika”, si concluderà domani, martedì 24 settembre, alle 17.30 a Trento (Palazzo Geremia) con l’attivista e giornalista Sara Segantin per parlare dell’intreccio tra sostenibilità e partecipazione degustando i prodotti del DES Agricoltura sociale. L’appuntamento è organizzato da etika - il progetto per l’energia sostenibile e solidale della Cooperazione Trentina e Dolomiti Energia - insieme al Centro per l’Economia Solidale, il Centro Servizi per il volontariato e il Comune di Trento in occasione di “Trento capitale europea del volontariato 2024”.