Lavora con noi
La Cassa Rurale Val di Fiemme ricerca CANDIDATI PER FUTURE ASSUNZIONI – tempo determinato 1 anno
- Front office: Operatore di sportello/Consulente
- Back office: Collaboratore servizi specialistici
Si richiedono
- Residenza/domicilio nella zona di competenza territoriale della Val di Fiemme Cassa Rurale (comuni dove la CR ha le proprie filiali e comuni limitrofi), val di Fassa, val di Cembra o Bassa Atesina
- Età massima: 40 anni
- Laurea oppure diploma di scuola superiore con esperienza maturata in un settore amministrativo, finanziario o assicurativo
Le domande di partecipazione alla selezione dovranno essere corredate da
- autocertificazione di residenza (fotocopia carta d’identità)
- copia titolo di studio
- lettera di presentazione
- curriculum vitae con indicazione dell’eventuale bilinguismo italiano/tedesco
Termini di consegna candidatura: 15 luglio 2022 presso gli sportelli della Cassa Rurale
I candidati potranno essere contattati per un colloquio per conoscere la persona nelle sue competenze tecniche, capacità relazionali e motivazioni all’assunzione. Il colloquio potrà non essere necessario per i candidati che hanno già partecipato a precedenti bandi di selezione e che hanno già svolto un colloquio individuale, che resterà valido anche per questa selezione.