Novità Territorio

Lavora con noi

La Cassa Rurale Val di Fiemme ricerca CANDIDATI PER FUTURE ASSUNZIONI – tempo determinato 1 anno

  • Front office: Operatore di sportello/Consulente
  • Back office: Collaboratore servizi specialistici

Si richiedono

  • Residenza/domicilio nella zona di competenza territoriale della Val di Fiemme Cassa Rurale (comuni dove la CR ha le proprie filiali e comuni limitrofi), val di Fassa, val di Cembra o Bassa Atesina
  • Età massima: 40 anni
  • Laurea oppure diploma di scuola superiore con esperienza maturata in un settore amministrativo, finanziario o assicurativo

Le domande di partecipazione alla selezione dovranno essere corredate da

  • autocertificazione di residenza (fotocopia carta d’identità)
  • copia titolo di studio
  • lettera di presentazione
  • curriculum vitae con indicazione dell’eventuale bilinguismo italiano/tedesco

Termini di consegna candidatura: 15 luglio 2022 presso gli sportelli della Cassa Rurale

 

I candidati potranno essere contattati per un colloquio per conoscere la persona nelle sue competenze tecniche, capacità relazionali e motivazioni all’assunzione. Il colloquio potrà non essere necessario per i candidati che hanno già partecipato a precedenti bandi di selezione e che hanno già svolto un colloquio individuale, che resterà valido anche per questa selezione.

 

Ti potrebbe interessare anche:

Il Gruppo Cassa Centrale e “M’illumino di meno”: il risparmio energetico non passa di moda

Casse Rurali Trentine: “le Banche dal cuore trentino”

Le Casse Rurali Trentine lanciano una nuova campagna pubblicitaria per rafforzare il legame con il territorio.

Donato un sistema radiografico per la chirurgia senologica

Grazie alla generosità del Fondo Comune delle Casse Rurali Trentine acquisita una nuova apparecchiatura.