Novità Soci

La Val di Fiemme Cassa Rurale incontra i soci

Un importante momento di condivisione e confronto

La Val di Fiemme Cassa Rurale identifica il ruolo del socio come valore. Curare con attenzione la relazione con la base sociale rafforza la partecipazione attiva ed il senso di appartenenza del Socio e lo rende protagonista.

Dopo il fermo forzato a causa dell’emergenza sanitaria, la Val di Fiemme Cassa Rurale organizza un ciclo di incontri sul territorio, in vista dell’assemblea ordinaria - che si svolgerà ancora una volta tramite il Rappresentante Designato, senza partecipazione fisica da parte dei soci – per informare i soci sull’andamento aziendale e approfondire il tema della responsabilità sociale che caratterizza la sua attività.

Sono complessivamente 4 gli incontri in programma e si svolgeranno dal 4 all’8 aprile secondo il calendario sotto riportato.

  • Lunedì 4 aprile | Tesero - Auditorium "L. Canal"
  • Mercoledì 6 aprile | Predazzo - Aula Magna, Comune di Predazzo
  • Giovedì 7 aprile | Cavalese - Sala del Lettore, Palafiemme
  • Venerdì 8 aprile | Trodena - Casa della Cultura

Tutti gli incontri inizieranno alle ore 20.00.

Ti potrebbe interessare anche:

I Navigati: la nuova campagna per la sicurezza informatica

È on air la nuova campagna di informazione sulla sicurezza informatica, realizzata grazie all'impegno delle Istituzioni e del settore bancario, finanziario e assicurativo per favorire l'uso sicuro e consapevole dei canali e degli strumenti digitali e sensibilizzare i cittadini sui rischi di attacchi e frodi online nella fruizione dei servizi finanziari.

Cassa Centrale Banca celebra il 50° Anniversario e i 5 anni del Gruppo con un programma di eventi aperti alla cittadinanza

I Sentieri di Etika: domani, 24 settembre, l’ultima tappa a Trento con Sara Segantin

Dopo il successo delle passeggiate di comunità che nelle ultime settimane hanno animato diversi luoghi del Trentino, l’iniziativa culturale “I sentieri di etika”, si concluderà domani, martedì 24 settembre, alle 17.30 a Trento (Palazzo Geremia) con l’attivista e giornalista Sara Segantin per parlare dell’intreccio tra sostenibilità e partecipazione degustando i prodotti del DES Agricoltura sociale. L’appuntamento è organizzato da etika - il progetto per l’energia sostenibile e solidale della Cooperazione Trentina e Dolomiti Energia - insieme al Centro per l’Economia Solidale, il Centro Servizi per il volontariato e il Comune di Trento in occasione di “Trento capitale europea del volontariato 2024”.