Novità Territorio

Donazioni in favore dell’emergenza terremoto in Turchia e Siria. Iniziativa della Provincia Autonoma di Trento

È l’abbraccio del Trentino alle comunità colpite dal terribile sisma dello scorso 6 febbraio. Un gesto di vicinanza concreta a chi ha perso tutto e da subito si è dato da fare per rialzarsi. 

La Provincia autonoma di Trento, gli enti locali e moltissime parti economico-sociali, tra cui le Casse Rurali Trentine, hanno attivato il fondo di solidarietà “Emergenza terremoto Turchia e Siria 2023” per il finanziamento di interventi di ripristino e sostegno a favore dei territori e delle popolazioni turca e siriana colpite dall’emergenza umanitaria.

 

Nell’apposito fondo confluiranno i contributi versati da lavoratori, datori di lavoro, da associazioni e singoli cittadini trentini. 

 

I versamenti potranno essere eseguiti presso gli sportelli delle Casse Rurali Trentine tramite bonifici disposti sul conto di Tesoreria della Provincia Autonoma di Trento, nel modo che segue:


Beneficiario: Provincia Autonoma di Trento
coordinate IBAN: IT12S0200801820000003774828
Causale: “Donazioni per Turchia e Siria”


Tutte le donazioni non prevedono il pagamento di commissioni a carico dei versanti.

Ti potrebbe interessare anche:

Il Gruppo Cassa Centrale tra le “Aziende più attente al clima 2025”

Nella classifica delle 175 realtà italiane selezionate da “Il Corriere della Sera” in collaborazione con Statista, anche il Gruppo Cassa Centrale.

Fioccano le occasioni invernali con Claris Rent: al via la nuova promozione sul noleggio a lungo termine sui veicoli!

A partire dal 27 gennaio, Claris Rent lancia una nuova promozione dedicata al noleggio a lungo termine su una vasta gamma di veicoli, con tante promozioni imperdibili sia per privati che per aziende. 

“AL SICURO”: il podcast sulla sicurezza informatica

Prende il via il podcast dedicato alla sicurezza informatica nell’ambito della campagna “I Navigati – Informati e Sicuri”, in cui vengono illustrate le tecniche utilizzate dai pirati informatici per imparare a riconoscerle e fruire dei servizi digitali, per sentirsi al sicuro.