Novità

Gruppo Cassa Centrale - Fondato sul bene comune” al via il secondo flight della campagna di comunicazione nazionale

Dopo il successo del lancio di ottobre 2023, continua il percorso di posizionamento del Gruppo Cassa Centrale con la campagna di comunicazione su TV, web, affissioni e carta stampata, anche a livello locale.

A poco più di quattro mesi dalla conclusione del primo flight della campagna di comunicazione istituzionale, il Gruppo Cassa Centrale – Credito Cooperativo Italiano ha lanciato il secondo flight.

 

Il claim “Fondato sul bene comune”, su cui si incentra questa campagna di comunicazione, sottolinea l’assetto valoriale unico sul panorama bancario italiano del Gruppo. Un principio sancito nella mission, che trova un particolare apprezzamento tra i Soci delle Banche Affiliate, perché riflette l'essenza di una comunità coesa, mettendo in luce l'importanza dei valori del Gruppo.

 

Un Gruppo che fonda il suo agire su uno sviluppo sostenibile e cerca, nel quotidiano, anche attraverso il prezioso ruolo delle 66 BCC, Casse Rurali e Raiffeisenkassen che operano su tutto il territorio nazionale, di promuovere un futuro migliore per l’intera collettività.

 

Prosegue quindi il percorso di consolidamento identitario del Gruppo, volto a riaffermare e valorizzare un concetto da sempre parte integrante del DNA di Cassa Centrale Banca e di tutte le Banche Affiliate.

 

La novità di questo secondo flight, che mantiene una pianificazione nazionale, è la volontà di incrementare la riconoscibilità dell’identità di Gruppo a livello locale, attraverso una pianificazione “territoriale” realizzata grazie al coordinamento della Capogruppo con le singole Banche.

 

I messaggi della campagna saranno veicolati attraverso quattro canali principali:

  • TV: spot in onda sulle principali reti ammiraglie
  • stampa: annunci sulle principali testate giornalistiche nazionali e locali
  • web: presenza sui siti e social
  • OOH (Out Of Home): affissioni in zone di interesse strategico.

 

 

Ti potrebbe interessare anche:

I Navigati: la nuova campagna per la sicurezza informatica

È on air la nuova campagna di informazione sulla sicurezza informatica, realizzata grazie all'impegno delle Istituzioni e del settore bancario, finanziario e assicurativo per favorire l'uso sicuro e consapevole dei canali e degli strumenti digitali e sensibilizzare i cittadini sui rischi di attacchi e frodi online nella fruizione dei servizi finanziari.

Cassa Centrale Banca celebra il 50° Anniversario e i 5 anni del Gruppo con un programma di eventi aperti alla cittadinanza

Quest’anno il Natale arriva prima con Prestipay! Al via la promozione di prestito “Salta la Rata” di dicembre. 

Solo fino al 31 ottobre 2024, sarà possibile realizzare subito i propri desideri e saltare il rimborso della rata di dicembre per tutta la durata del prestito.