Misure ripresa trentino
attività economiche
contatta la tua filiale
Le misure della Provincia Autonoma di Trento a sostegno delle attività economiche
Le misure attivate da #ripresatrentino sono:
- l'attivazione di linee di finanziamenti "Plafond Ripresa Trentino" e
- un servizio di supporto e consulenza gratuita sulle misure attuate.
Possono aderire gli operatori economici che, in qualsiasi forma, esercitino imprese industriali, commerciali, turistiche, di servizi, artigiane o agricole, ovvero lavoratori autonomi e liberi professionisti titolari di partita IVA attiva che hanno subìto un impatto negativo a seguito dell'emergenza legata al Covid-19.
Con il Protocollo Quater prosegue l'impegno avviato dal 2020 per sostenere la liquidità degli operatori economici colpiti dall'emergenza Covid-19 e la promozione della ripresa economica del Trentino. Si tratta di un Protocollo d’Intesa quater tra Provincia autonoma di Trento, Cassa del Trentino S.P.A., Banche, Intermediari finanziari, Fondo Strategico del Trentino Alto Adige e Confidi.
La Banca ha la facoltà di valutare le singole richieste in base a valutazioni autonome e discrezionali.
Scopri qui come fare domanda.
Le condizioni economiche sono indicate nei Fogli Informativi messi a disposizione del pubblico presso gli sportelli della banca e nella sezione “Trasparenza” del sito internet. La concessione del finanziamento è rimessa alla discrezionalità della banca previo accertamento dei requisiti necessari in capo al richiedente.